Bando concorso fotografico “Quel filo sottile… che ci unisce”

Le Associazioni Accademia Pietro Vannucci e Centro Socio-culturale L’Ombra del nocciolo – affiliato Auser, entrambe di Città della Pieve, indicono, tra le proprie iniziative, il concorso fotografico: “Quel filo sottile…  che ci unisce”.
Il concorso è volto a raccontare la vita intergenerazionale attraverso la fotografia: paesaggi, volti, oggetti, momenti di vita quotidiana e collettiva.
Le foto saranno valutate  da una Commissione che, a proprio insindacabile giudizio, attribuirà i premi alle foto giudicate migliori.
Le foto partecipanti al concorso potranno essere riprodotte e utilizzate dalle Associazioni proponenti per realizzare mostre, raccolte fotografiche, pubblicazioni ed ogni altro tipo di uso a carattere promozionale e culturale.
La partecipazione al concorso è disciplinata dal regolamento sottostante, che costituisce parte integrante del presente bando.

Visualizza -bando concorso
Modulo Iscrizione Concorso fotografico

 

 

Concorso di Poesia -XII Edizione

L’Accademia Pietro Vannucci associazione culturale di Città della Pieve, indice un bando di concorso per premiare elaborati poetici, di studenti e adulti.

Per maggiori informazioni leggi il bando
consorso poesia

 

“Il volo del Colibrì” di Paulina Alexandra Obando Agosta

sabato 13  giugno 2015 ore 17.30
Sala Consiliare
Comune di Magione
Incontro con l’autrice
Interpreta e modera l’attrice Chiara Pavoni
Musiche di  Giancarlo Mici