Vuoi bene al tuo cuore?Aiutaci con il 5×1000

Assemblea 2018 e pranzo sociale

ele5799b_0  Si è svolta presso l’Hotel Sacro Cuore l’Assemblea societaria 2018. Il presidente, Quartilio Mosconi, ha presentato il bilancio consuntivo 2017,  quello preventivo 2018 e le iniziative programmate dal Consiglio Direttivo per il 2018. Inoltre, è stata presentata la ginnastica riabilitativa che la nostra associazione organizza in collaborazione con l’ANAM presso il Grocco. Sono ancora aperte le iscrizioni a questa attività  presso il nostro ufficio di via Boccaccio. Al termine si è svolto il consueto pranzo sociale. Le foto potete trovarle sul nostro sito Facebook.

Domenica 8.4.2018 ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI con pranzo sociale – alle ore 10 presso Hotel Sacro Cuore

A tutti gli Associati

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA

Comunichiamo che domenica 8 aprile 2018 alle ore 10,00 presso Hotel Sacro Cuore, strada del Brozzo 12, Perugia, si terrà la ASSEMBLEA ORDINARIA 2018 della “Associazione Cuor di Leone” per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO
1) RELAZIONE SULLE ATTIVITÀ SVOLTE NEL 2017 E PROGRAMMI PER IL 2018
2) APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2017 E PREVENTIVO ANNO 2018.
3) VARIE ED EVENTUALI.
E’ della massima importanza, per dare forza e incisività a tutte le iniziative della Associazione, che i Soci siano presenti in gran numero e che ciascuno porti attivamente il suo contributo. Suggerimenti e critiche che costituiranno il punto 3 dell’ O.d.G. saranno i benvenuti soprattutto se volti a far meglio per il futuro.
Come riportato nel nostro sito (www. cuordileone.org), l’anno trascorso è stato impegnativo e caratterizzato da numerosi eventi e varie donazioni che hanno riguardato la Cattedrale di Perugia, l’Ospedale di Assisi, due Istituti Scolastici, la Riabilitazione Cardiologica, l’Ospedale di Pantalla ed anche la continuazione della attività motoria attraverso il potenziamento dell’iniziativa “Parco attivo” per la quale uniamo una nota esplicativa a maggior chiarimento delle finalità e del funzionamento.
Informiamo che la nostra Associazione è stata chiamata a collaborare alla redazione del nuovo Piano Sanitario Regionale ed è attiva ai tavoli di lavoro.
Segnaliamo inoltre che, come da noi sempre richiesto, presso la Riabilitazione del Grocco è stato riattivato in aggiunta al servizio di consulenza nutrizionale anche un servizio di sostegno psicologico (segnaleremo le modalità per usufruirne). Per coloro poi che hanno necessità di ripetere il ciclo di riabilitazione, la palestra sarà aperta nel pomeriggio per due giorni a settimana.
Per l’importanza delle novità e degli argomenti su cui discutere facciamo ancora appello alla sensibilità di ciascuno per una presenza attiva e numerosa.
In caso di assoluta impossibilità a partecipare si prega di delegare altri Associati utilizzando il modulo/delega unito.
A tutti un cordiale saluto
ASSOCIAZIONE CUOR DI LEONE
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
N.B. Al termine della riunione si terrà un PRANZO SOCIALE. La partecipazione (molto gradita ma comunque facoltativa) è aperta anche a familiari ed amici dei Soci. Il costo è di € 15,00 (quindici) a persona. La conferma dell’adesione dovrà pervenire entro il 30 marzo direttamente alla nostra sede il via G. Boccaccio 34. tel. 075 33512 dal lunedì al venerdì ore 10,00 / 12,30).

RIUNIONE CONSIGLIO DIRETTIVO

Venerdì 16 febbraio 2018, alle ore 10,30, si riunisce il Consiglio Direttivo, con la presenza anche dei Revisori dei conti. O.d.G:

1- Bilancio consuntivo e preventivo

2-Convocazione Assemblea Soci

3-Gita Roma

4-Piano Sanitario

5-Verifica Conacuore